Descrizione dei servizi

Sito web e-commerce/food-delivery – offerta emergenza covid-19

Il sito consiste in una piattaforma CMS con installato il modulo e-commerce oppure food-delivery. 

Il template grafico non è modificabile, pertanto le personalizzazioni consistono nell’inserimento del logo, nella scelta di colori e font, nell’inserimento dei dati aziendali nel footer.

Non è incluso nel costo del servizio acquistato l’inserimento dei prodotti.

Viene fornita una guida in formato pdf per l’utilizzo e le impostazioni del proprio negozio online, oltre all’assistenza tecnica relativa al funzionamento del sito e della mail.

Il sito dispone del certificato SSL e di una casella email IMAP. Lo spazio disponibile, complessivamente, è di 500 Mb.

Registrazione dominio e hosting

Il dominio utilizzato per il sito è un dominio di terzo livello ospitato su readystyle.it (ad esempio nomeazienda.readystyle.it). Tutti i siti si avvalgono di hosting professionale. La proprietà dell’hosting e del nome a dominio è e rimane di Studio Lifestyle.

Il cliente ha accesso al pannello di controllo del sito web.

Tempistiche

L’inizio dell’elaborazione del lavoro avviene previo pagamento del servizio e solo dopo la comunicazione/invio da parte del cliente di tutti i contenuti necessari per la realizzazione.

Tempistiche di svolgimento del servizio richiesto: da 1 a 3 giorni lavorativi. Alcuni tempi tecnici dipendono dalla propagazione dei DNS e potrebbero influire sulle tempistiche complessive.

Le tempistiche di pubblicazione del sito non includono l’inserimento dei prodotti e la configurazione nel dettaglio dello store online (spedizioni, pagamenti, orari, termini e condizioni, etc).

Invio dei contenuti

La realizzazione del sito richiede l’invio da parte del cliente di contenuti, foto, informazioni, come ad esempio:

Nome del dominio di terzo livello desiderato;

Dati dell’azienda;

Logo;

Tipologia di prodotti venduti;

Per il food delivery gli orari e giorni operativi;

Eventuali altre informazioni necessarie alla configurazione di base dello store online, che verranno comunicate al momento.

Metodi di comunicazione dei contenuti

Direttamente tramite email, oppure utilizzando servizi come WeTransfer, Dropbox, Google Drive, OneDrive.

Responsabilità dei contenuti

Studio Lifestyle è sollevato dalla responsabilità dei contenuti forniti per la pubblicazione, per i danni che tali testi, immagini, video o link potrebbero arrecare a persone, cose o aziende, direttamente o indirettamente. La responsabilità dei materiali pubblicati è interamente a carico dei clienti. La veridicità dei contenuti non viene verificata da Studio Lifestyle.

Accettazione del servizio, modifiche e rimborsi

Nel caso in cui il cliente voglia recedere dal servizio prima che il lavoro abbia avuto inizio, potrà richiedere a Studio Lifestyle il rimborso, entro e non oltre 24 ore dall’effettivo pagamento. Nel caso in cui sia già stato acquistato il dominio, l’importo speso verrà detratto dal rimborso. Tutti i rimborsi sono corrisposti al netto dei costi di gestione.

Metodo di pagamento

Il metodo di pagamento accettato è il bonifico bancario.

I dettagli per il pagamento sono comunicati via email al cliente al momento dell’ordine.

Fatturazione

La fattura viene emessa e spedita al cliente in formato PDF. Gli importi non sono soggetti ad IVA ai sensi dell’articolo 1, comma 65, della legge 190/2014.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni compilare il form in fondo alla pagina.

Ultima modifica: 25 aprile 2020